Buon pomeriggio amiche mie, e bentornate sul blog.
Oggi volevo parlarvi un po' di qualche prodotto della linea estiva di Wycon - Kisses from Malibù.
Fra i tanti prodotti presenti nella nuova collezione ho deciso di acquistare una delle due palette occhi, ed uno due blush presenti.
In realtà la collezione è molto più ampia in quanto comprende fondotinta compatti, primer anti-macchia, bronzer fluidi, eye-liner, mascara, kit sopracciglia, rossetti e smalti. 

Il primo dei due prodotti di cui vi parlo è il Sun Blush n 01 Hot Pink.
Questi blush hanno una caratteristica particolare, in quanto la loro texture avanzata riesce a rendere le imperfezioni meno visibili, riuscendole quindi a 'sfocarle' e dona all’incarnato un aspetto naturale.
Come si può vedere, sono blush multicolor molto luminosi.
L'utilizzo varia a seconda della persona, volendo può essere utilizzato il colore singolo, ma io preferisco nettamente mischiare le quattro nuance.
Il finish è assolutamente matte, il che è una caratteristica che apprezzo moltissimo.
Il costo è di € 13,90 ed il PAO è di 18 mesi.


Il secondo prodotto di cui vi parlo è la Summer Eye Palette n 02 Clap It.
La collezione Kisses From Malibu propone due palette di ombretti con sei colorazioni ciascuna, adatte alla realizzazione di qualsiasi tipo di make up, dal look nude allo smoky eyes.
Prevalentemente la palette è realizzata da ombretti matte, tranne il secondo della seconda fila che ha un finish shimmer, per intenderci quel color oro/bronzato.
A differenza dei blush, che hanno delle colorazioni molto più estive, trovo che questa palette sia validissima anche per l'autunno/inverno, non solo per la presenza dei classici marroncini a cui non si può mai rinunciare, ma sopratutto per la presenza di questo bellissimo Borgogna che rende un normalissimo smokey eyes molto più seducente rispetto al solito.
Il prezzo è di € 13,90 ed il PAO è di 12 mesi.


Tirando le somme:

Per quanto riguarda entrambi i prodotti non ho rilevato assolutamente nessun problema di fall-out, aspetto che mi preoccupava per gli ombretti.
Trovo che siano entrambi i prodotti molto pigmentati.
I packaging, invece, sono compatti e fin troppo semplici, ma trovo sarebbe stato utile inserire all'interno uno specchietto, in modo tale che per chi decida di portare questi prodotto in vacanza, non necessariamente debba munirsi di uno specchio a parte.

Il mio voto è 5/5.
Come sempre spero di esservi stata utile.
Aspetto i vostri commenti per sapere cosa ne pensate.
Un abbraccio, Marila.